Virgin Radio '70

La mia libreria

lunedì 28 luglio 2008

W l'Irlanda!!!



6 commenti:

Al ha detto...

cosa vuol dire, che stai in irlanda o che ci sei andato? ormai dobbiamo interpretarti!

Nigu ha detto...

ah ah ah nessuna delle due cose!!!
è tutto un bleff!!
non è mio nemmeno il capello!
è stata un'amica in Irlanda e si è comprata questo capello.. e io me lo sono fatto solo prestare per fare la foto :D
Mi piace troppo questo capello ;)

Al ha detto...

ok perdonato,
volevo chiederti se nigu esiste anche su myspace...

Nigu ha detto...

Alberto, si ho anche mypace ma non lo uso mai!
L'ho creato solo per poter vedere il blog di un amica!
E non ne sono nemmeno rimasto contento di questo sito.. mi arrivano un sacco di richieste d'amicizia spam.. di sola pubblicità!

Al ha detto...

si capisco,vabbè niente era solo per sapere... aufviedersehen!

Giovanna ha detto...

ciao,
se ti legge danilo
ti dice che sei un grande
a lui piace l'irlanda e ha detto che un giorno " quando faremo soldi " mi ci porta . . .
anche se a me non e' che interessa tanto andarci . . .
ciao ciao