Virgin Radio '70

La mia libreria

mercoledì 15 agosto 2007

L'uomo ignoto


7 commenti:

PM ha detto...

ehi ciao grande blog!
l ho visitato x caso xke nel mio profilo fra i film preferiti ho inserito quelli della commedia sexy all italiana citando la fenech,pippo franco,alvaro vitali..
visita il mio nuovo blog..ne avevo creato uno l altro anno ma poi lo ho cancellato xk nn avevo tempo x gestirlo,spero ke qst volta ci riuscirò..
cmq saluta anke ghisbo,k assomiglia al mio jerry(anke lui è un gatto rosso e dormiglione)

PM ha detto...

se nn ti disp,aggiungo il tuo blog nel mio elenco dei link perchè hai fatto proprio un bel lavoro..
mi hai dato qlk idea,infatti metterò ank io qlk foto d jerry.
rimaniamo in contatto

Giovanna ha detto...

amore come vedo' hai fatto conquiste il mio blog non l'ho vede mai nessuno :(

Giovanna ha detto...

e' si come vedi anch'io ci provo :P

Giovanna ha detto...

ti puoi comprare anke solo lo stemma senza l'auto ehhehe

Al ha detto...

grande calendario super gnocco... puoi osare di più... facci sognare!

Anonimo ha detto...

l'uomo i-gnorri....